FAQs

      • I prodotti sono nuovi e autentici ?

    Tutti i nostri prodotti sono garantiti al 100% originali e autentici, provenienti direttamente dalla nostra rete di rivenditori e partner professionali in Europa. Non sono mai stati indossati e vengono consegnati nella loro scatola originale con tutti gli accessori. Il nostro obiettivo è quello di offrire accesso a questi prodotti, completamente nuovi e autentici, con la massima sicurezza. Noi ci impegniamo per fornirti questi prodotti anche dopo la loro uscita sul mercato.

    • Quanto impiega il mio ordine per arrivare?

    La spedizione viene effettuata di solito dopo 1/2 giorni tramite corriere espresso SDA o BRT e la consegna avverrà entro 24/48 ore lavorative in Italia.

    Per le spedizioni internazionali, utilizziamo BRT o UPS al costo di 20,00 € per una consegna entro 4-5 giorni lavorativi.

    Desideriamo sottolineare che tutte le nostre spedizioni vengono accuratamente imballate per prevenire eventuali danni causati da terzi.

        • Posso cambiare o cancellare il mio ordine?

      Può richiedere la modifica o la cancellazione di un ordine contattando il nostro servizio clienti via email a begrailstore@gmail.com.

      Se il prodotto è stato spedito non è possibile richiedere la cancellazione dell’ordine.

      Se cambiate un ordine e il prezzo cambia, vi sarà chiesto di pagare la differenza.

          • Posso chiedere un rimborso?

        Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. Il cambio o reso è a spese del cliente.
        Il cliente dovrà spedire la sneakers in store a sue spese, selezionando il corriere a suo piacere ed il cliente sarà responsabile della spedizione quindi consigliamo di scegliere una spedizione assicurata.

        Rimborseremo il tuo ordine a condizione che il prodotto non sia stato indossato, sia restituito nella sua confezione e stato originale e con tutti gli accessori.

        Una volta che la restituzione è stata ricevuta, controllata ed elaborata, il rimborso sarà effettuato entro 24-48 ore utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine originale.

            • Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato?

          Se hai ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello che hai ordinato vi invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: begrailstore@gmail.com

          Il nostro team ti dirà come restituire il prodotto che hai ricevuto.

          • C’è la possibilità che i prodotti esauriti vengano riassortiti?

          Le nostre sneakers vengono prodotte in quantità limitata, quindi ti consigliamo di acquistare subito il tuo prodotto preferito. 

              • Posso cambiare un prodotto?

            Puoi chiedere di cambiare il tuo ordine entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dello stesso.

            Cambieremo il tuo ordine a condizione che il prodotto non sia stato indossato e sia restituito nella sua confezione originale e con tutti i suoi accessori.

            Il cambio o reso è a spese del cliente.

            Carrello
            Torna in alto