FAQs
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I prodotti sono nuovi e autentici ?
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Tutti i nostri prodotti sono garantiti al 100% originali e autentici, provenienti direttamente dalla nostra rete di rivenditori e partner professionali in Europa. Non sono mai stati indossati e vengono consegnati nella loro scatola originale con tutti gli accessori. Il nostro obiettivo è quello di offrire accesso a questi prodotti, completamente nuovi e autentici, con la massima sicurezza. Noi ci impegniamo per fornirti questi prodotti anche dopo la loro uscita sul mercato.
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Quanto impiega il mio ordine per arrivare?
La spedizione viene effettuata di solito dopo 1/2 giorni tramite corriere espresso SDA o BRT e la consegna avverrà entro 24/48 ore lavorative in Italia.
Per le spedizioni internazionali, utilizziamo BRT o UPS al costo di 20,00 € per una consegna entro 4-5 giorni lavorativi.
Desideriamo sottolineare che tutte le nostre spedizioni vengono accuratamente imballate per prevenire eventuali danni causati da terzi.
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Posso cambiare o cancellare il mio ordine?
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Può richiedere la modifica o la cancellazione di un ordine contattando il nostro servizio clienti via email a begrailstore@gmail.com.
Se il prodotto è stato spedito non è possibile richiedere la cancellazione dell’ordine.
Se cambiate un ordine e il prezzo cambia, vi sarà chiesto di pagare la differenza.
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Posso chiedere un rimborso?
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Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. Il cambio o reso è a spese del cliente.
Il cliente dovrà spedire la sneakers in store a sue spese, selezionando il corriere a suo piacere ed il cliente sarà responsabile della spedizione quindi consigliamo di scegliere una spedizione assicurata.
Rimborseremo il tuo ordine a condizione che il prodotto non sia stato indossato, sia restituito nella sua confezione e stato originale e con tutti gli accessori.
Una volta che la restituzione è stata ricevuta, controllata ed elaborata, il rimborso sarà effettuato entro 24-48 ore utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine originale.
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Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato?
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Se hai ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello che hai ordinato vi invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: begrailstore@gmail.com
Il nostro team ti dirà come restituire il prodotto che hai ricevuto.
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C’è la possibilità che i prodotti esauriti vengano riassortiti?
Le nostre sneakers vengono prodotte in quantità limitata, quindi ti consigliamo di acquistare subito il tuo prodotto preferito.
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Posso cambiare un prodotto?
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Puoi chiedere di cambiare il tuo ordine entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dello stesso.
Cambieremo il tuo ordine a condizione che il prodotto non sia stato indossato e sia restituito nella sua confezione originale e con tutti i suoi accessori.
Il cambio o reso è a spese del cliente.